Politica sulle spedizioni
Dichiarazione di non responsabilità
La merce e i prodotti acquistati sul sito labotteghinadelbosco.it saranno spediti tramite Poste Italiane. Se il cliente desidera può ritirare personalmente la merce presso il negozio dell'Azienda. I tempi di consegna vanno da un minimo di 3 a un massimo di 7 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento, esclusi i giorni festivi salvo imprevisti o ritardi non imputabili all'Azienda. La spedizione avverrà entro i 3 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pagamento del proprio ordine online.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato né alterato, anche nei materiali di chiusura.
L'Azienda non si fa carico dei ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà quindi essere ritenuta responsabile. Gli eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti i pretendere rimborsi/indennizzi.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la dicitura “accettato con riserva di controllo della merce” sul documento e confermati immediatamente a mezzo e-mail labotteghinadelbosco@gmail.com
Attenzione: se la merce viene accettata senza apporre la necessaria dicitura, non si potrà in nessun modo reclamare, in un secondo momento, eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.